PROUDLY AND EXCLUSIVELY HANDMADE IN ITALY

Guida ai modelli

AMBRA offre una vastissima gamma di reggiseni e slips, scopri quali sono le forme più adatte a te!

REGGISENO CORBEILLE

Il reggiseno corbeille, parola che in italiano significa piccolo cesto, paniere, fin dal suo nome indica un reggiseno che raccoglie e custodisce come un qualcosa di prezioso ed intimo… grazie ad un’ampia scollatura, meno coprente di altre, ed alle spalline molto laterali lascia scoperta la parte alta del seno. Il seno rimane per metà visibile regalando un effetto seduzione estremamente femminile. Una forma adatta a seni anche generosi ed esalta le forme sotto abiti scollati, o camicette aperte sul collo.

REGGISENO PUSH-UP OIL

Il reggiseno push-up oil, forse il modello di maggior successo delle nostre linee, aumenta il volume del seno anche di una taglia, mantenendo però una silhouette naturale senza quell’effetto artefatto che la donna non può sopportare. La sua profonda scollatura anche in taglie alte scolpisce, modella e alza il seno spingendolo verso il centro per dare quel sensualissimo effetto decolleté che le donne AMBRA hanno imparato ad apprezzare.

REGGISENO PUSH-UP

Versione comfort del reggiseno oil, l’imbottitura estraibile dona un effetto volumizzante che può essere modellato a seconda dei desideri di ognuna, leggermente più alto in centro dona una tenuta degna di un reggiseno corbeille, per una vestibilità fino alla coppa D.

REGGISENO A FASCIA

La fascia imbottita di AMBRA è il reggiseno perfetto per un look da grande soirée e per gli abiti da sposa; la sua versatilità lo rende un capo da indossare senza spalline, grazie ad una sottile traccia di silicone leggermente adesiva lungo tutto il giro seno, regalando la possibilità di esibire spalle completamente scoperte senza rinunciare a scollature generose. Adatte a seni medio/piccoli nella versione senza spalline, ma anche a quelli più importanti fissando le spalline e dando al capo una tenuta degna di una corbeille...

REGGISENO TRIANGOLO

Il reggiseno triangolo è l’emblema della lingerie di seduzione. Non modifica la forma del seno e grazie al suo look assolutamente naturale accompagna la silhouette della donna AMBRA esaltandone la sensualità. Nella sua semplicità permette di osare trasparenze difficilmente raggiungibili con modelli imbottiti o più strutturati, ma allo stesso tempo offre un buon confort. È forse il modello più di tendenza di tutta la gamma di proposte AMBRA, rimane però circoscritto ad un utilizzo per seni medio piccoli, che non necessitano di una costruzione tecnica del reggiseno più articolata.

REGGISENO FERRETTO

Questo modello di reggiseno avvolge la totalità del seno per offrire una tenuta ottimale e il massimo della comodità. Leggermente chiuso nella scollatura e adattissimo a quella donna che cerca di coniugare sensualità al comfort, la costruzione tecnica molto elaborata dona a questo modello una vestibilità di assoluto livello anche per seni generosi.

REGGISENO GRANDI TAGLIE

AMBRA non può non pensare alle donne con seni importanti che necessitano di una tenuta adeguata, ecco allora i reggiseni che si spingono fino alla coppa G. Dotati di una vestibilità eccellente permettono alla donna di sentirsi allo stesso tempo femminile e “a posto”, grazie ad accorgimenti tecnici ed a strutture rinforzate con materiali leggerissimi. Questo tipo di reggiseno rappresenta una soluzione per quei seni che per avere il giusto sostegno e la giusta tenuta a volte purtroppo sacrificano seduzione e leggerezza.

TANGA

Discreto sotto gli abiti, il tanga non lascia intravedere segni quando si indossa. Modello perfetto da portare sotto vestiti molto aderenti, viene prodotto da AMBRA con un accorgimento particolare sui fianchi, non vengono infatti utilizzati nastri elastici, ma strisce di tessuto morbido che riducono l’effetto “segnante” nelle taglie più comode. La sua forma permette di scoprire i glutei accentuando sensualità e seduzione.

PERIZOMA

Il perizoma ha un taglio molto simile a quello del tanga, ma permette di coprire un po’ di più i glutei , più adatto a chi non adora l’effetto minimalista del tanga, altrettanto adatto sotto i vestiti aderenti, per un look che spazia dall’elegante allo sportivo.

SLIP

Il modello classico di parte bassa, coprente tout court viene prodotto da AMBRA sia con la parte posteriore in tessuto, per avere comfort e discrezione, sia con materiali leggeri che regalano ad un capo comodo, trasparenza e seduzione.

SLIP ALTO

Lo slip alto, ideale per garantire ventre piatto e il massimo comfort, può essere prodotto con tecniche che lo rendono leggermente contenitivo, è un modello che grazie allo stile vagamente retrò rende il capo oltre che comodo anche intrigante.

BRASILIANO

La forma regina delle parti basse, grazie alla sua parte posteriore che è una via di mezzo tra la comodità dello slip e la seduzione del perizoma, dona ai glutei l’effetto ali di gabbiano che rappresenta un must per la donna moderna. Sia in tessuto coprente, che in materiali trasparenti è ormai l’articolo che non può mancare nel corredo lingerie di ogni donna, senza distinzione di stile, taglia ed età. L’assenza di parti elastiche sui bordi e le sgambature, lo rende invisibile anche sotto gli abiti più aderenti, un vero gioiello che ha reso lo slip non solo un complemento al reggiseno ma uno strumento di seduzione a tutto tondo.

Guida alle taglie

Image Description

La qualità italiana nel mondo!

perche' ambra

  • La scelta del nome AMBRA nasce dalla preziosa e seducente resina fossile.

Recapiti

  • Viale Industria 2
  • 12051 Alba - Cuneo
  • Tel: +39 0173.442100
  • Mail: info@ambralingerie.it

Rimani in contatto


G.R.T Srl | Viale Industria, 2 – 12051 Alba (CN) | E-mail info@ambralingerie.it | P.I. 01934300045 | Note legali | Privacy Policy

Realizzazione siti Web, e-commerce, sviluppo App, Comunicazione ADW, Comunicazione social, SEO, Webapplications, Programmazione, Gestionale, CRM, Alba, Asti, Cuneo, Milano, Torino, Alessandria, Savona, Genova, Piemonte,Liguria Powered by logo mvitalia